Serie TV

Resident Evil: Ecco il Trailer della serie Netflix

L’adattamento live-action di Netflix della serie di videogiochi Resident Evil di Capcom ha rilasciato il suo primo trailer completo.

Pubblicato in concomitanza con la Netflix Geeked Week 2022, il trailer è ambientato sulla cover di Andy Williams di “Theme from A Summer Place” e taglia tra le linee temporali attuali e future dello show. L’antagonista del franchise Albert Wesker (Lance Reddick) ha un ruolo di primo piano, così come le sue figlie Billie (Siena Agudong) e Jade (Tamara Smart da adolescente, Ella Balinska da adulta) e personaggi ancora senza nome interpretati da Paola Núñez e Turlough Convery . Insieme, vengono mostrati alle prese con un’orda di diverse razze di zombi presi direttamente dai videogiochi, incluso l’iconico Licker. Il trailer mette in evidenza anche la portata della serie oltre Raccoon City, con una scena degna di nota che ritrae gli zombi che escono barcollando da una stazione della metropolitana di Londra.

Netflix ha annunciato ufficialmente la serie Resident Evil nell’agosto 2020, con il veterano di Supernatural Andrew Dabb come showrunner, produttore esecutivo e scrittore. Come parte dell’annuncio, la piattaforma di streaming ha ulteriormente confermato che lo spettacolo durerà otto episodi e che la trama odierna seguirà le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker, mentre la narrativa post-apocalittica si concentrerà sui 30 episodi. -Anno Jade da sola. La produzione è poi diventata oscura fino a giugno 2021, quando Reddick e Balinska si sono uniti al cast di Resident Evil .

Netflix ha quindi aspettato fino a marzo 2022 per svelare la data di uscita di Resident Evil nel luglio 2022 , insieme a una serie di poster inquietanti. Questi poster sfoggiavano tutti il ​​titolo dello spettacolo in nero su uno sfondo giallo brillante, oltre a una provetta insanguinata, una pillola o una sostanza chimica gorgogliante, rispettivamente. La stessa estetica viene applicata all’artwork promozionale rilasciato con il nuovo trailer, anche se le immagini del poster più recenti evitano l’approccio sobrio dei suoi predecessori per mettere in luce il Licker in tutta la sua raccapricciante gloria.

resident evil poster licker

La serie originale di poster è stata seguita dal trailer teaser di Resident Evil , arrivato a maggio 2022. Sebbene non siano stati chiari i dettagli della trama, questa anticipazione ha offerto ai fan il primo sguardo vero e proprio sulla versione dello show su Raccoon City, nonché sulla sua visione distopica di Raccoon City. Londra. Il teaser ha anche introdotto Wesker, Billie e Jade, così come le terrificanti creature generate dai sinistri esperimenti dello scienziato per conto della Umbrella Corporation.

Sebbene il teaser e il trailer non rendano chiaro il collegamento della serie Netflix con il materiale originale, Dabb ha recentemente confermato che lo spettacolo tratterà effettivamente i giochi di Resident Evil come canoni . “I giochi sono la nostra storia passata. Tutto ciò che accade nei giochi esiste in questo mondo”, ha detto, in una recente intervista.

Resident Evil debutterà su Netflix il 14 luglio.

 

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *