Serie TV

Pokémon: Netflix svilupperà una serie in Live-action

Secondo quanto riferito, un altro progetto Pokemon live-action , questa volta una serie TV, è in lavorazione su Netflix.

Variety riporta che la nuova serie Pokemon è ancora all’inizio del processo di sviluppo, ma il produttore esecutivo e showrunner di Lucifer Joe Henderson è stato incaricato di guidare il progetto. Le fonti di Variety affermano che la serie sarà simile al film Detective Pikachu , interpretato da Ryan Reynolds e Justice Smith nel 2019. Netflix ha scommesso molto sul franchise di Pokemon di recente, poiché la società ha precedentemente annunciato che sarà lo streaming esclusivo. casa per la prossima stagione dell’anime Pokemon di lunga durata  . Al momento non  sono stati rivelati altri dettagli sulla serie Pokemon live-action .

Joe Henderson sta attualmente lavorando alla sesta e ultima stagione di Lucifer , che sarà trasmessa in esclusiva anche su Netflix. Prima del suo lavoro sul dramma diabolico, Henderson era meglio conosciuto per il suo lavoro su White Collar di USA Network , così come per la miniserie sui viaggi nel tempo di Hulu  22.11.63 che era basato su una storia di Stephen King.

Il nuovo progetto Pokemon sarà la prima serie TV live action nella storia del franchise. La serie Pokemon è iniziata nel 1996 con l’uscita di Pocket Monsters: Red Version e Green Version in Giappone, e da allora è stata praticamente una licenza per stampare denaro per l’editore Nintendo. Da allora i giochi hanno generato più serie di anime e manga, un gioco di carte collezionabili e un’intera industria di cottage basata sulla vendita di peluche, figure e altri prodotti con le mascotte della serie, carine ma inclini alla violenza. Il governo giapponese ha persino utilizzato la popolarità perpetua della serie per promuovere cause sociali e programmi governativi nel paese. L’ultimo gioco della serie principale, Pokemon Spada e Scudo per Nintendo Switch, ha venduto più di 21 milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita nel 2019.

La prossima stagione dell’anime Pokemon , intitolata Pokemon Master Journeys: The Series , sarà presentata in anteprima su Netflix il 10 settembre.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *