Serie TV

Power Rangers: Hasbro sta cercando di riunire i Power Rangers originali per celebrare il 30° anniversario del franchise.

La formazione originale dei Mighty Morphin Power Rangers tornerà nella sua interezza sul piccolo schermo per il 30° anniversario del franchise.

Hasbro avrebbe chiesto a tutti i membri rimanenti del team originale dei Power Rangers di tornare per uno speciale anniversario per celebrare il traguardo dei 30 anni dei Power Rangers , anche se questo non è stato ufficialmente confermato. Il cast originale di Mighty Morphin Power Rangers era composto da Jason Lee Scott/Red Ranger (Austin St. John), Kimberly Hart/Pink Ranger (Amy Jo Johnson), Trini Kwan/Yellow Ranger (Thuy Trang), Zack Taylor/Black Ranger ( Walter Jones) e Billy Cranston/Blue Ranger (David Yost).

Se i Mighty Morphin Power Rangers dovessero riunirsi per lo speciale dell’anniversario, segnerebbe la prima volta che il cast originale ha avuto una vera riunione sul set da quando i primi Rangers rossi, gialli e neri hanno lasciato la serie nel 1994. tre personaggi hanno lasciato ls serie con la pretesa di partecipare a una conferenza di pace all’estero. Mentre St. John e Jones hanno fatto varie apparizioni in tutto il franchise da allora, Trang è tragicamente scomparso nel 2001.

Non è ancora chiaro quali membri, se presenti, del cast originale abbiano firmato per tornare per lo speciale, anche se a tutti è stata estesa l’offerta. Oltre ai precedenti ritorni di St. John e Wilson nel franchise, Jason David Frank è diventato anche una parte indelebile della storia dei Power Rangers . Al di fuori delle prime tre stagioni della serie originale, Tommy Oliver/Green Ranger di Frank è apparso in sette iterazioni del franchise, incluso Power Rangers Super Ninja Steel del 2018 .

Oltre allo speciale per il 30° anniversario di Hasbro, nel novembre 2021 è stato annunciato che Netflix avrebbe creato i propri progetti Power Rangers in collaborazione con Entertainment One di proprietà di Hasbro. Con Jonathan Entwistle, creatore di The End of the F***ing World al timone, questi progetti avrebbero effettivamente riavviato il franchise con un universo nuovo di zecca da esplorare.

Creato da Haim Saban e Shuki Levy, Mighty Morphin Power Rangers è stato presentato per la prima volta nel 1993 ed era basato sul già popolare franchise giapponese Super Sentai prodotto da Toei Company . Oltre a ispirare una linea di action figure e altri giocattoli, Mighty Morphin Power Rangers ha generato più serie spin-off, film e fumetti. A partire dal 2021, l’ universo dei Power Rangers è composto da 28 stagioni televisive di 21 diverse serie a tema, 12 serie a fumetti e tre film cinematografici usciti nel 1995, 1997 e 2017.

Boom! Studios ha anche pubblicato un adattamento a fumetti del franchise, iniziato nel febbraio 2016 con Mighty Morphin Power Rangers # 1 di Kyle Higgins e Hendry Prasetya. Da quando è stato pubblicato il primo numero, si è trasformato in più miniserie, oltre a due titoli principali attualmente in corso che coprono gli exploit dei fumetti attuali dei Rangers . Il boom! L’ingresso degli Studios nel franchise sta attualmente costruendo verso il proprio evento traguardo di 100 numeri .

Lo speciale per il 30° anniversario di Mighty Morphin Power Rangers non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *