Serie TV

Power Rangers: Hasbro sta cercando di riunire i Power Rangers originali per celebrare il 30° anniversario del franchise.

La formazione originale dei Mighty Morphin Power Rangers tornerà nella sua interezza sul piccolo schermo per il 30° anniversario del franchise.

Hasbro avrebbe chiesto a tutti i membri rimanenti del team originale dei Power Rangers di tornare per uno speciale anniversario per celebrare il traguardo dei 30 anni dei Power Rangers , anche se questo non è stato ufficialmente confermato. Il cast originale di Mighty Morphin Power Rangers era composto da Jason Lee Scott/Red Ranger (Austin St. John), Kimberly Hart/Pink Ranger (Amy Jo Johnson), Trini Kwan/Yellow Ranger (Thuy Trang), Zack Taylor/Black Ranger ( Walter Jones) e Billy Cranston/Blue Ranger (David Yost).

Se i Mighty Morphin Power Rangers dovessero riunirsi per lo speciale dell’anniversario, segnerebbe la prima volta che il cast originale ha avuto una vera riunione sul set da quando i primi Rangers rossi, gialli e neri hanno lasciato la serie nel 1994. tre personaggi hanno lasciato ls serie con la pretesa di partecipare a una conferenza di pace all’estero. Mentre St. John e Jones hanno fatto varie apparizioni in tutto il franchise da allora, Trang è tragicamente scomparso nel 2001.

Non è ancora chiaro quali membri, se presenti, del cast originale abbiano firmato per tornare per lo speciale, anche se a tutti è stata estesa l’offerta. Oltre ai precedenti ritorni di St. John e Wilson nel franchise, Jason David Frank è diventato anche una parte indelebile della storia dei Power Rangers . Al di fuori delle prime tre stagioni della serie originale, Tommy Oliver/Green Ranger di Frank è apparso in sette iterazioni del franchise, incluso Power Rangers Super Ninja Steel del 2018 .

Oltre allo speciale per il 30° anniversario di Hasbro, nel novembre 2021 è stato annunciato che Netflix avrebbe creato i propri progetti Power Rangers in collaborazione con Entertainment One di proprietà di Hasbro. Con Jonathan Entwistle, creatore di The End of the F***ing World al timone, questi progetti avrebbero effettivamente riavviato il franchise con un universo nuovo di zecca da esplorare.

Creato da Haim Saban e Shuki Levy, Mighty Morphin Power Rangers è stato presentato per la prima volta nel 1993 ed era basato sul già popolare franchise giapponese Super Sentai prodotto da Toei Company . Oltre a ispirare una linea di action figure e altri giocattoli, Mighty Morphin Power Rangers ha generato più serie spin-off, film e fumetti. A partire dal 2021, l’ universo dei Power Rangers è composto da 28 stagioni televisive di 21 diverse serie a tema, 12 serie a fumetti e tre film cinematografici usciti nel 1995, 1997 e 2017.

Boom! Studios ha anche pubblicato un adattamento a fumetti del franchise, iniziato nel febbraio 2016 con Mighty Morphin Power Rangers # 1 di Kyle Higgins e Hendry Prasetya. Da quando è stato pubblicato il primo numero, si è trasformato in più miniserie, oltre a due titoli principali attualmente in corso che coprono gli exploit dei fumetti attuali dei Rangers . Il boom! L’ingresso degli Studios nel franchise sta attualmente costruendo verso il proprio evento traguardo di 100 numeri .

Lo speciale per il 30° anniversario di Mighty Morphin Power Rangers non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *