Serie TV

She-Hulk – Ecco il trailer e il poster della serie Disney+

I Marvel Studios hanno rilasciato un trailer ufficiale di She-Hulk .

Pubblicato su YouTube dalla Marvel Entertainment, il trailer di She-Hulk: Attorney at Law , che puoi vedere di seguito, rivela uno sguardo completo a Tatiana Maslany nei panni dell’avvocato Jennifer Walters. Il teaser include anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/Abomination e Jameela Jamil nei panni di Titania. Oltre alle battute sugli appuntamenti nei tuoi 30 anni, c’è anche una sequenza in cui Walters parla dell’aspetto di un tipico “supereroe”, menzionando miliardari come Tony Stark/Iron Man e apparentemente “orfani adulti” come Bruce Wayne/Batman. Il video conferma anche la data di uscita dello show il 17 agosto, mettendo a tacere i recenti rapporti che She-Hulk era stata posticipata alla fine del 2022 o all’inizio del 2023.

La sinossi della trama di She-Hulk: Attorney at Law , che è stata fornita in un comunicato stampa dalla Disney, recita: “Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che sembra anche essere un 6-verde Hulk superpotente da 7 pollici. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast include anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth”.

282099560 1481806018913672 7948606451536164706 n

I Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo di una serie di She-Hulk per Disney+ al D23 nel 2019. Maslany, i cui crediti includono Orphan Black Perry Mason , è stato successivamente coinvolto nel ruolo del protagonista. Parte della Fase Quattro, She-Hulk sarà l’ottava serie TV del Marvel Cinematic Universe su Disney+. Al momento, non è noto se She-Hulk tornerà per una seconda stagione .

Creato da Stan Lee e John Buscema, Walters è apparso per la prima volta in Savage She-Hulk #1 degli anni ’80. Nei fumetti, riceve una trasfusione di sangue d’urgenza da suo cugino, Bruce Banner. Ciò si traduce nell’acquisizione di alcune delle sue stesse capacità, sebbene generalmente rimanga più in controllo della sua personalità. Nel corso degli anni, She-Hulk è stata membro di squadre come i Vendicatori e i Fantastici Quattro.

Scritto e creato da Jessica Gao, She-Hulk uscirà il 17 agosto su Disney+. Gli episodi 1, 2, 3, 4, 8 e 9 saranno diretti da Kat Coiro. Anu Valia dirigerà gli episodi 5, 6 e 7.

 

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *