Serie TV

Samuel L. Jackson interpreterà Nick Fury nella nuova serie Marvel Disney Plus

Samuel L. Jackson è pronto a riprendere il ruolo di Nick Fury in una nuova serie Marvel attualmente in fase di sviluppo presso Disney Plus.I dettagli esatti della trama vengono tenuti nascosti, ma più fonti affermano che Jackson è attaccato alla star con Kyle Bradstreet che si occupa di scrivere e produrre. 

Jackson ha interpretato notoriamente Fury, il capo monoculare dell’agenzia governativa clandestina SHIELD, nel Marvel Cinematic Universe tornando alla scena post-crediti nel primo film di “Iron Man” nel 2008. Da allora è apparso in più film all’interno del MCU, di recente ha interpretato Fury in “Spider-Man: Far from Home”, “Avengers: Endgame” e “Captain Marvel”. Ha anche interpretato il personaggio in due episodi della serie della ABC “Agents of SHIELD”. 

AVVISO SPOILER : L’ultima volta che i fan hanno visto Fury è stato nella scena dei titoli di coda di “Far From Home”, dove era a bordo di una nave Skrull da qualche parte nel profondo spazio.

Jackson è uno degli attori più iconici dei tempi moderni. È noto per le sue frequenti collaborazioni con Quentin Tarantino, in particolare per la performance nominata all’Oscar di Jackson in “Pulp Fiction”. I due hanno continuato a lavorare insieme in film come “Jackie Brown”, “The Hateful Eight” e “Django Unchained”. Ha anche lavorato con Spike Lee in diversi film, tra cui “Do the Right Thing”, “School Daze”, “Mo ‘Better Blues”, “Jungle Fever” e “Chi-Raq”.

 

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *