Serie TV

Star Trek: Picard: Il nuovo trailer vede il ritorno di Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg ritorna nell’ultimo trailer di Star Trek: Picard .

Il nuovo Trailer di Picard mostra Guinan, il barista senza età di El-Aurian e confidente più fidato del capitano, tornerà per dare alla sua vecchia amica alcuni consigli tanto necessari durante la prossima stagione della serie. Il trailer mostra che Guinan gestisce ancora una volta un bar, questa volta sulla Terra. Il personaggio è stato originariamente introdotto nella seconda stagione di The Next Generation e ha giocato un ruolo chiave in molti degli episodi più famosi della serie, incluso il viaggio nel tempo in due parti, “Time’s Arrow”. In precedenza è stato suggerito che Guinan abbia avuto precedenti rapporti con il misterioso Q, che dovrebbe anche svolgere un ruolo importante nella seconda stagione di Picard .

La nuova stagione dovrebbe essere presentata in anteprima esclusivamente sul servizio di streaming Paramount+ il 3 marzo. Di recente è stato rivelato che la produzione della serie era stata interrotta, poiché oltre 50 membri del cast e della troupe della produzione erano risultati positivi al COVID- 19. La produzione  stava girando la seconda e la terza stagione della serie una dopo l’altra; sembra che la recente chiusura non abbia influenzato la data della prima puntata della seconda stagione.

La prima stagione di Picard ha debuttato a gennaio 2020. La serie è ambientata vent’anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis , la prima stagione ha visto Picard, ora in pensione, intraprendere una nuova avventura mentre cercava di proteggere una misteriosa giovane donna da un gruppo di assassini romulani. La nuova stagione continuerà la storia di Picard, poiché si ritrova in una nuova linea temporale che è stata alterata dalla sua vecchia nemesi, Q. Molti degli alleati di Picard dalla prima stagione della serie torneranno, inclusa la dottoressa Agnes Jurati di Alison Pill, Isa Briones nei panni di Soji Asha, Evan Evagora nei panni dello spadaccino romulano Elnor, Michelle Hurd nei panni del vecchio confidente di Picard Raffi e Santiago Cabrera nei panni di Rios, il capitano della La Sirena, la nuova nave di Picard. Jeri Ryan riprenderà il ruolo di Sette di Novee Brent Spiner, che ha interpretato il personaggio di Data, tornerà nella serie in un ruolo non specificato.

La seconda stagione di Picard è solo l’ultima offerta nella crescente scuderia di nuovi progetti di Star Trek di Paramount+. Discovery dovrebbe continuare le sue avventure nel lontano futuro quando la serie riprenderà la sua quarta stagione il 10 febbraio. L’ultima serie spin-off del franchise, Strange New Worlds , sarà presentata in anteprima il 5 maggio. Quella serie esplorerà le ulteriori avventure di Il capitano Pike e l’equipaggio originale dell’Enterprise.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *