Serie TV

Star Trek: Prodigy: Ecco il trailer con la banda di disadattati dello show

Durante il franchise onnicomprensivo  pannell di Star Trek in questa edizione del  Comic-Con virtuale, Star Trek: Prodigy showrunner Kevin e Dan Hageman hanno rivelato un teaser trailer ufficiale per le prossime serie animata.

Il regista di Star Trek: Prodigy, Ben Hibon, ha spiegato come la serie animata per bambini si inserisce nel canone di Star Trek .

“Non è progettato solo per i bambini, è solo progettato per gli amanti dell’animazione, per gli amanti della fantascienza”, ha detto Hibon. “L’ambizione dello spettacolo è che, sai, i bambini dovrebbero guardarlo con i loro genitori e viceversa. E quindi volevamo davvero assicurarci che avesse quel tipo di impatto visivo, e anche perché Prodigy è canonico. Volevamo questa serie e questa storia per adattarsi all’interno di quell’universo incredibilmente ricco che viene, sai, prima e dopo”.

Prodotto da Nickelodeon Animation Studio e dagli Eye Animation Studios di CBS Studios, Star Trek: Prodigy sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming Paramount+ il prossimo autunno. Sarà arrivare anche su Nickelodeon stesso in seguito . Una serie animata in CG “rivolta a un pubblico più giovane”, Prodigy segue “un gruppo eterogeneo di giovani alieni che devono capire come lavorare insieme mentre navigano in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore”.

La sinossi ufficiale osserva che questi “sei giovani emarginati non sanno nulla della nave che hanno requisito – la prima nella storia del franchise di Star Trek – ma nel corso delle loro avventure insieme, verranno presentati alla Flotta Stellare e al ideali che rappresenta”. A tal fine, Prodigy è già confermato per presentare il ritorno di Kate Mulgrew nei panni del Capitano Kathryn Janeway , protagonista principale della serie live-action Star Trek: Voyager del 1995-2001 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *