Serie TV

Chucky: Ecco il Trailer della nuova serie Tv

Un nuovo trailer completo per Chucky suggerisce fortemente che la prossima serie Syfy/USA sarà ancora più inquietante di quanto i fan del franchise di Chucky si aspettassero.

Rivelato dal creatore/produttore esecutivo della serie Don Mancini durante il panel di Legend of Chucky al Comic-Con@Home, il nuovo trailer di Chucky espande alcune delle idee stabilite nel teaser precedentemente rilasciato . Segue Jake Webber (Zackary Arthur) mentre acquista la famigerata bambola assassina a una vendita in giardino. Vediamo Jake iniziare lentamente a districarsi mentre Chucky inizia a impazzire.

Oltre a un nuovissimo cast di personaggi tra cui Arthur come Jake, Teo Briones come Junior Webber, Alyvia Alyn Lind come Lexy Taylor e Björgvin Arnarson come Devon Lopez, tra gli altri, Syfy e Chucky degli Stati Uniti vedranno un certo numero di membri del cast del Il passato del franchise di Child’s Play riprende i loro ruoli. Lo spettacolo vedrà il ritorno di Alex Vincent come Andy Barclay, Christine Elise McCarthy come Kyle, Fiona Dourif come Nica Pierce, Jennifer Tilly come Tiffany Valentine e, naturalmente, Brad Dourif come voce di Chucky.

Chucky  sarà presentato in anteprima martedì 12 ottobre su USA e Syfy. La serie ignora il reboot di Child’s Play del 2019 , servendo invece come seguito del film del 2017 Cult of Chucky.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *