Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds: Ecco il trailer e poster della nuova serie di Star trek

La Paramount+ ha rivelato il trailer ufficiale completo di Star Trek: Strange New Worlds prima della premiere dello show il 5 maggio.

Mentre il trailer del teaser di marzo arriva a poco meno di 90 secondi e mantiene le cose piuttosto vaghe, il nuovo trailer ufficiale  dura poco meno di due minuti e offre una visione più approfondita del tipo di avventure che l’equipaggio della USS Enterprise vivrà sotto la guida di Il capitano Christopher Pike (Monte Anson).

Oltre al trailer stesso, Paramount+ ha rilasciato una nuova foto in cui Pike è affiancato da Una Chin-Riley/Number One (Rebecca Romijn) e Mr. Spock (Ethan Peck), oltre a un nuovo pezzo d’ arte chiave con il l’equipaggio completo dell’Enterprise composto da Pike, Number One, Spock, Nyota Uhura (Celia Rose Gooding), Erica Ortegas (Melissa Navia), Hemmer (Bruce Horak), Christine Chapel (Jess Bush),  La’an Noonien-Singh (Christina Chong) e M’Benga (Babs Olusamokun).

snw grammytrailer head3 777x437 1

Strange New Worlds funge sia da spinoff di Star Trek: Discovery che da prequel di Star Trek: The Original Series . Lo spettacolo racconta il tempo di Pike alla guida della USS Enterprise prima che James T. Kirk assumesse la sedia del capitano. Mount, Romijn e Peck riprendono i loro ruoli rispettivamente di Pike, Number One e Spock da Discovery . Detto questo, Kirk prenderà in considerazione la prossima seconda stagione di Strange New Worlds , con  l’ex The Vampire Diaries Paul Wesley che sarà scelto per il ruolo iconico precedentemente interpretato da William Shatner e Chris Pine.

Il capitano Pike, non il capitano Kirk, è stato il protagonista principale di “The Cage”, il pilot originale di Star Trek che è stato proiettato alla NBC nel 1965 ma non è stato trasmesso in televisione nella sua interezza fino al 1988. In “The Cage, “Pike è stato interpretato da Jeffrey Hunter. Sean Kenney in seguito ha interpretato Pike nell’episodio in due parti della prima stagione di Star Trek “The Menagerie”, andato in onda nel 1966 e utilizzato filmati da “The Cage” per sequenze di flashback.

Diversi decenni dopo, Bruce Greenwood ha interpretato Pike nei film di riavvio di Kelvin Timeline Star Trek (2009) e Star Trek Into Darkness (2013), con il personaggio che precede il Kirk di Chris Pine come capitano dell’Enterprise . Nella Prime Timeline, Mount ha interpretato il ruolo di Pike nella seconda stagione di Discovery , che è stata presentata per la prima volta nel 2019 ed è ambientata pochi anni dopo gli eventi di “The Cage”.

Star Trek: Strange New Worlds  Stagione 1 debutterà giovedì 5 maggio su Paramount+.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *