Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds presenta Uhura, Chapel e M’Benga

Il cast principale della prossima serie Paramount+  Star Trek: Strange New Worlds è stato rivelato, offrendo ai fan il primo sguardo ad alcuni pilastri del franchise più giovane.

Paramount+ ha rivelato oggi un sacco di notizie sul suo fiorente universo di Star Trek, compresi i membri del cast che si uniranno al già consolidato equipaggio dell’Enterprise introdotto per la prima volta in  Star Trek: Discovery . Guarda il video introduttivo qui sotto per incontrare i nuovi volti che interpretano i favoriti familiari insieme alle aggiunte alla crescente serie galattica.

Annunciato nel maggio dello scorso anno , Anson Mount riprenderà il suo ruolo da  Discovery come il capitano Cristopher Pike. Sarà affiancato da Spock di Ethan Peck e Una Chin-Riley di Rebecca Romijn, alias Number One, che è apparso al fianco di Mount nella seconda stagione di  Discovery come l’equipaggio che precede quello di Kirk di  Star Trek: The Original Series .

Questo marzo, cinque nuovi membri del cast si sono uniti allo show in ruoli non rivelati, ma alla fine sono stati rivelati. Celia Rose Gooding interpreterà Nyota Uhura, precedentemente interpretata da Nichelle Nichols in  The Original Series e Zoe Saldana nei film di JJ Abrams. Nello show, sarà ancora una cadetta. Babs Olusanmokun interpreterà il Dr. M’Benga, originariamente interpretato da Booker Bradshaw, mentre Jess Bush assumerà il ruolo dell’infermiera Christine Chapel, precedentemente interpretata da Majel Barrett.

A loro si uniranno i nuovi personaggi Lt. Erica Ortegas (Melissa Navia), Hemmer (Bruce Horak) e La’an Noonien-Singh (Christina Chong). Il personaggio finale è forse il più notevole dato che condividono un cognome con il malvagio Khan.

STAR TREK: STRANI NUOVI MONDI è basato sugli anni in cui il capitano Christopher Pike è stato al timone della USS Enterprise. La serie conterrà i personaggi preferiti dai fan della seconda stagione di STAR TREK: DISCOVERY: Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nei panni del Numero Uno ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale scientifico Spock. La serie seguirà il capitano Pike, l’ufficiale scientifico Spock e il numero uno negli anni prima che il capitano Kirk salisse a bordo della USS Enterprise, mentre esploravano nuovi mondi intorno alla galassia.

La prima della serie è stata scritta da Akiva Goldsman con la storia di Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner, con Goldsman che dirige il primo episodio. Goldsman, Kurtzman e Lumet sono i produttori esecutivi oltre ad Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Aaron Baiers. Akela Cooper e Davy Perez sono co-produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Star Trek: Strange New Worlds debutterà su Paramount+ nel 2022.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *