Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco le prime immagini della serie

Lucasfilm ha rivelato un nuovo sguardo alla serie spaziale Disney+ di Jude Law, Star Wars: Skeleton Crew .

Svelato come parte di Star Wars Celebration 2023, lo showcase mette in risalto il personaggio di Law e il cast di supporto più giovane dello show. Le foto stesse non rivelano molto in termini di narrazione, ma forniscono ai fan i loro primi sguardi sugli attori Ravi Cabot-Conyers, Robert Timothy Smith e Kyriana Kratter nei rispettivi ruoli.

Sebbene non si sappia quasi nulla della trama di Skeleton Crew , Lucasfilm ha affrontato il tono della serie. Descritto come “una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80”, molti fan hanno fatto paragoni con il film fondamentale di Richard Donner I Goonies , in parte a causa degli attori più giovani coinvolti nel progetto. La speculazione ha turbinato riguardo al posto dello spettacolo nel più ampio universo di Star Wars poiché diversi rapporti hanno suggerito che Skeleton Crew si incrocerà con The Mandalorian e Ahsoka . Né Lucasfilm né Disney hanno confermato queste voci.

Sebbene Skeleton Crew sia saldamente uno spin-off di Star Wars , lo spettacolo deve un grande debito al Marvel Cinematic Universe. Il regista Jon Watts ha presentato l’idea a Jon Favreau, ampiamente riconosciuto come uno dei pastori creativi della galassia molto, molto lontana, quando la coppia stava girando Spider-Man: No Way Home . “È tipo, ‘In realtà, abbiamo un intero tono'”, ha spiegato Favreau. “E l’ho sentito, chiamato Dave [Filoni], l’ho portato su Zoom e stavamo parlando mentre ero tra i giorni di riprese con Jon. Questo è ciò che si è trasformato organicamente in Skeleton Crew “.

Nel marzo 2023, Favreau ha fornito un breve aggiornamento sulla produzione di Skeleton Crew , osservando che lo sviluppo stava procedendo senza intoppi. “Questi episodi stanno iniziando tutti a essere montati insieme. Ne ho appena visto uno ieri sera – è delizioso, è così divertente – e poi sto lavorando con Dave e sto vedendo tutti i suoi episodi [di Ahsoka]” , Favreau disse. Al momento in cui scrivo, al momento non è noto quando i fan possono aspettarsi di vedere Law e la sua coorte avventurarsi tra le stelle.

Nonostante l’entusiasmo per Skeleton Crew , diversi presunti addetti ai lavori hanno suggerito che il processo di ripresa non è stato fluido come avrebbe voluto la Lucasfilm. I rapporti suggeriscono che diversi membri della troupe si sono licenziati durante le riprese e hanno promesso di non lavorare mai più su un altro progetto di Star Wars . L’equipaggio rimanente si sarebbe sentito “sottovalutato, usa e getta e mancato di rispetto” quando i dipendenti in uscita sono stati sostituiti senza che fosse fatto nulla per affrontare le loro principali preoccupazioni. Lucasfilm non ha commentato queste voci.

Star Wars: Skeleton Crew non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *