Serie TV

Star Wars: Skeleton : Lucasfilm annuncia la serie con Jude Law

Jude Law arriverà su Star Wars.

Alla Star Wars Celebration 2022 ad Anaheim, in California, Lucasfilm ha annunciato che Law avrebbe recitato in Star Wars: Skeleton Crew . La serie, che è dei produttori esecutivi Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni, uscirà su Disney+ nel 2023. Le riprese del progetto inizieranno presto.

All’inizio di questo mese, Watts, noto per il suo lavoro sulla trilogia di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, ha rivelato che il nome in codice di Skeleton Crew è Grammar Rodeo . Secondo Watts, lo spettacolo si svolge dopo la sconfitta dell’Impero Galattico in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi del 1983 , che è lo stesso periodo in cui sono ambientati The Mandalorian e Il libro di Boba Fett . Tuttavia, il progetto apparentemente si rivolgerà a un pubblico più giovane ed è stato descritto come “una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80”.

Law è un attore pluripremiato noto per i suoi ruoli in progetti come Il talento di Mr. Ripley del 1999 e come giovane Albus Silente nella serie Animali fantastici . Law è attualmente pronto a riprendere il ruolo del dottor John Watson nel terzo film della saga di Sherlock Holmes, che vede come protagonista Robert Downey Jr. nel ruolo del detective titolare. Ha anche il ruolo di Capitan Uncino in Peter Pan & Wendy e di Enrico VIII in Firebrand .

Skeleton Crew è uno dei tanti progetti di Star Wars attualmente in lavorazione presso Lucasfilm. Attualmente, lo studio sta lavorando a nuove puntate di The Mandalorian e The Bad Batch . Inoltre, una serie incentrata su Obi-Wan Kenobi uscirà entro la fine del mese. Ci sono anche film in lavorazione da creativi come il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e il regista di Wonder Woman Patty Jenkins.

Star Wars: Skeleton Crew uscirà su Disney+ nel 2023. Al momento non si sa chi altro reciterà nella serie. Tuttavia, il casting è attualmente in corso, con Watts e Ford che cercano di portare quattro bambini di età compresa tra gli 11 e i 12 anni nel progetto.

 

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *