Serie TV

Willow: Ecco il primo trailer che rivela la data di uscita della serie Disney+

Un trailer della prossima serie Willow di Lucasfilm fornisce allo show Disney+ una data di streaming di novembre.

Lucasfilm ha rilasciato il primo trailer di Willow , una nuova serie dark fantasy che funge da sequel dell’omonimo film del 1988. Oltre a rivelare una data di uscita del 30 novembre, il trailer mostra anche il personaggio principale di Warwick Davis che torna in azione mentre lui e un cast di altri si imbarcano in un’avventura piena di mostri, incantesimi e altro ancora.

Willow ha ricevuto ufficialmente il via libera da Disney+ nell’ottobre 2020. Si dice che la serie segua una principessa di nome Kit ( Ruby Cruz di Castle Rock ) mentre assembla una squadra che parte alla ricerca del fratello scomparso. Insieme a Cruz e Davis nei panni di Willow Ufgood, la serie vede nel cast anche Erin Kellyman ( Solo: A Star Wars Story , Il falco e il soldato d’inverno ) nei panni di Jade, Ellie Bamber ( La signora del mare ) nei panni di Dove e Amer Chadha-Patel ( Aladino ) come Boorman. Altri membri del cast includono Rosabell Laurenti Sellers ( Il Trono di Spade ) , Tony Revolori ( Spider-Man: No Way Home ), Dempsey Bryk ( Black Mirror), Ralph Ineson ( Il Trono di Spade , Harry Potter ) e Talisa Garcia ( Baptiste ).

Il film Willow del 1988 è stato diretto da Ron Howard e prodotto da George Lucas. Con Val Kilmer, Joanne Whalley, Jean Marsh e Billy Barty al fianco di Davis, il film racconta di un contadino/aspirante stregone, Willow, che incontra un bambino e poi parte per un viaggio per proteggerlo da una regina malvagia. Willow ha ricevuto due nomination all’Oscar dopo la sua uscita per il montaggio degli effetti sonori e gli effetti visivi.

L’episodio pilota di Willow doveva essere originariamente diretto da Jon M. Chu di Crazy, Rich Asian e In the Heights ; tuttavia, Chu ha abbandonato il progetto nel gennaio 2021. “Ho il cuore spezzato nel farvi sapere che sfortunatamente devo allontanarmi dal dirigere Willow “, ha scritto Chu in un post sui social media in quel momento. “Con il programma di produzione in movimento a causa dei continui blocchi [coronavirus (COVID-19)] nel Regno Unito e con un nuovo bambino in arrivo quest’estate (sorpresa!), i tempi non funzioneranno per me e la mia famiglia”. Chu è stato sostituito da Jonathan Entwistle, anch’egli uscito dalla serie dopo un po’. Dottor chiStephen Woolfenden da allora ha firmato per sostituirli e dirigerà i primi due episodi.

La serie Willow è sviluppata da Jonathan Kasdan e Wendy Mericle. Howard e la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, sono i produttori esecutivi. La serie sarà presentata in anteprima su Disney+ il 30 novembre.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *