Serie TV

Star Wars: The Bad Batch: Ecco la durata dei primi tre episodi

Un’immagine trapelata conferma il minutaggio dei primi tre episodi di Star Wars: The Bad Batch di Disney +  .

Secondo lo screenshot trapelato, l’episodio 1 durerà 75 minuti “Aftermath”, l’episodio 2, “Cut and Run”, durerà 31 minuti, mentre l’episodio 3, “Replacements”, durerà 28 minuti, presumibilmente tenendo conto dei crediti.

display

Anche se non c’è molto che possa essere raccolto da questi soli runtime, vale la pena notare che Disney + sembra sfruttare appieno le libertà offerte da una piattaforma di streaming. Quando  il predecessore di The Bad Batch –  The Clone Wars – è andato in onda su Cartoon Network, gli episodi dovevano essere conformi alla tradizionale durata di 22 minuti (30 minuti con spot pubblicitari e crediti). Senza queste restrizioni sulla rete via cavo,  The Bad Batch è in grado di utilizzare più di quella mezz’ora di tempo.

La settima e ultima stagione di  The Clone Wars , trasmessa esclusivamente su Disney +, ha impiegato una tattica simile, con episodi che andavano dai 21 ai 31 minuti.

Star Wars: The Bad Batch segue i cloni d’élite e sperimentali del Bad Batch (introdotto per la prima volta in The Clone Wars) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapida evoluzione subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri di Bad Batch, una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’esercito dei cloni, possiedono ciascuno un’abilità singolare e eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile.

Creato da Dave Filoni, Star Wars: The Bad Batch è interpretato da Dee Bradley Baker e Ming-Na Wen. La serie sarà presentata in anteprima il 4 maggio su Disney +.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *