Serie TV

Supernatural: La quindicesima stagione arriva in Italia dal 30 agosto su Rai 4

Supernatural 15, finisce il viaggio dei fratelli Winchester. La quindicesima e ultima stagione è andata in onda negli Stati Uniti The CW a partire dal 10 ottobre di due anni fa. L’epilogo era inizialmente previsto per il maggio 2020, ma l’insorgere della pandemia globale ha fatto sì che le riprese slittassero. Gli episodi finali sono stati trasmessi in patria a partire dall’ottobre dello scorso anno.

Quando è previsto il gran finale di serie per Supernatural 15 stagione in Italia? La messa in onda dell’ultimo ciclo di episodi della quindicesima stagione prende il via dal 30 agosto, da lunedì a venerdì alle ore 14.30 su Rai 4 con due episodi quotidiani.

In attesa di scoprire quindi la data di uscita ufficiale della stagione conclusiva, ricordiamo che sabato 9 gennaio 2021 giunge al capolinea la messa in onda su Rai 4 degli ultimi due episodi di Supernatural 14 stagione, in onda dalle ore 19.50.

La stagione 15 di Supernatural è composta da 20 episodi. L’epico viaggio dei fratelli Winchester si avvicina ad una chiusura. Sam e Dean hanno infatti combattuto contro demoni e angeli, creature mitiche e mostri in quella che sembrava una lotta senza fine per salvare il mondo.

Nell’ultima battaglia della stagione 14 hanno dovuto affrontare Dio stesso, rifiutandosi di uccidere Jack e scatenando la sua ira: Dio minaccia di mettere fine alla realtà che conosciamo…

Come anticipa il co-showtunner Andrew Dabb nell’ultima stagione di Supernatural i fratelli Winchester si preparano ad affrontare una delle sfide più pericolose e complesse di sempre. I due infatti potrebbero trovarsi di fronte la possibilità di perdere delle persone a loro care finendo in questo modo in una spirale dalla quale sarà molto difficile uscire!

Di recente è stato annunciato che nell’ultima stagione di Supernatural ci saranno alcuni importanti ritorni! Tra questi ricordiamo Jake Abel nel ruolo del fratellastro dei Winchester, Adam. Accanto a lui anche la sorella di Dio Amara interpretata da Emily Shallow, e persino l’attrice Shoshannah Stern nel ruolo della defunta cacciatrice Eileen.

Nel cast l’ultima volta troviamo anche Sam e Dean Winchester, rispettivamente interpretati dagli attori Jared Padalecki e Jensen Ackles. Con loro torna anche Misha Collins nei panni di Castiel. Nel corso della quattordicesima stagione, in occasione dei festeggiamenti per il 300 episodio, è tornato un celebre membro del cast: Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di John Winchester. Un’apparizione però probabilmente solo momentanea che con poche probabilità rivedremo anche in Supernatural 15!

 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *