Serie TV

The Flash: Tony Curran sarà Despero nella serie TV

Tony Curran, che ha interpretato Vincent van Gogh in Doctor Who della BBC  , assumerà il ruolo del cattivo DC Despero nell’ottava stagione di The Flash .

Curran è già sul set della serie The CW mentre si svolgono le riprese della stagione 8. Despero è un alieno telepatico del pianeta Kalanor. La sua descrizione afferma che “sta affrontando una missione mortale sulla Terra, il cui esito deciderà il destino dell’umanità e lo metterà in rotta di collisione con il Team Flash”.

The Flash ha annunciato che una serie di eventi in cinque parti intitolata “Armageddon” darà il via alla nuova stagione a novembre. Per coincidenza, la trama dell’evento chiama un potente alieno in arrivo sulla Terra, che è molto probabilmente Despero.

Curran è apparso in due episodi di Doctor Who (“Vincent and the Doctor” e “The Pandorica Opens”) come Vincent van Gogh. I suoi altri crediti includono  Ray Donovan ,  Your Honor ,  Blade 2 ,  The League of Extraordinary Gentlemen e  Underworld: Evolution .

“Armageddon” conterrà una serie di altre star dell’Arrowverse che si uniranno al Team Flash. L’evento vedrà Brandon Routh tornare come Atom dopo l’uscita da  Legends of Tomorrow , insieme alle aggiunte di Javicia Leslie (Batwoman), Cress Williams (Black Lightning), Chyler Leigh (Sentinel), Kat McNamara (Mia Queen), Osric Chau (Ryan Choi), Tom Cavanagh (Reverse-Flash) e Neal McDonough (Damien Darhk).

L’ evento “Armageddon” di The Flash Stagione 8 va in onda il 16 novembre alle 8 pm ET su The CW.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *