Serie TV

Sweet Tooth: Ecco il trailer completo della nuova serie Netflix

Netflix ha rivelato il primo trailer completo di Sweet Tooth , il suo prossimo adattamento televisivo dell’amata serie DC / Vertigo Comics dello scrittore / artista Jeff Lemire.

Interpretato da Christian Convery nei panni di Gus e Nonso Anozie nei panni di Tommy Jepperd, Sweet Tooth presenterà in anteprima la sua prima stagione di otto episodi venerdì 4 giugno. Netflix descrive la serie come una “fiaba post-apocalittica su un ragazzo-cervo ibrido e un vagabondo. solitario che si imbarca in un’avventura straordinaria “. Il primo trailer dello show  arriva poco dopo l’uscita del suo primo poster.

Creato, scritto e illustrato da Lemire, Sweet Tooth è stato pubblicato per la prima volta da DC Comics con il marchio Vertigo nel settembre del 2009. Il fumetto post-apocalittico segue Gus, un ibrido umano / cervo di 9 anni cresciuto da suo padre religioso in una riserva naturale del Nebraska. Dopo che il padre di Gus muore per una malattia sconosciuta, si imbarca in un’avventura con Tommy Jepperd, un ex giocatore di hockey dalla testa calda.

Sweet Tooth è uscito originariamente per 40 numeri, concludendosi nel gennaio del 2013. Lemire alla fine è tornato a scrivere e disegnare una serie di sequel intitolata Sweet Tooth: The Return , che è stato pubblicato sotto la DC Black Label e uscito per sei numeri da novembre 2020 ad aprile di quest’anno. L’adattamento televisivo di Netflix è diretto da Jim Mickle, che è co-showrunner insieme a Beth Schwartz. Mickle e Schwartz sono entrambi scrittori e produttori esecutivi di Sweet Tooth , con altri produttori esecutivi tra cui Susan Downey, Robert Downey Jr., Amanda Burrell e Linda Moran.

Sweet Tooth è interpretato da Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Aliza Vellani, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez e Neil Sandilands, con Will Forte e James Brolin. La serie sarà presentata in anteprima il 4 giugno su Netflix.

Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *