Serie TV

The Bad Batch: Ecco il nuovo trailer della seconda stagione che inizierà a gennaio

Lucasfilm ha rilasciato un nuovissimo sguardo al nuovo set di episodi. Hunter, Omega e il resto della banda si riuniranno presto, mostrando i loro nuovi look e intraprendendo nuove avventure galattiche nel tentativo di distorcere l’Impero Galattico appena installato e portare il loro ex alleato Crosshair nella loro squadra. La nuova stagione vedrà anche il ritorno dell’Imperatore Palpatine e anche di Gungi, uno dei giovani padawan apparsi nella stagione 5 di The Clone Wars .

Il primo trailer ha debuttato durante Star Wars Celebration, quando la nuova stagione aveva come obiettivo un’uscita autunnale. Un ritardo fino al 4 gennaio è stato annunciato a settembre durante il D23. Con esso, Lucasfilm sta usando la stagione 2 per colmare il divario tra la stagione 1 di Andor , che ha concluso i suoi 12 episodi a fine novembre, e la stagione 3 di The Mandalorian , che è stata appena annunciata per uscire il 1° marzo 2023.

Altre due serie animate oltre a  The Bad Batch stagione 2 arriveranno su Disney Plus nella prima metà del 2023. Star Wars: Visions Vol. 2 ha come obiettivo l’uscita durante la primavera, così come la nuova serie Star Wars: The Young Jedi Adventures , che sarà il primo contenuto ambientato nell’Alta Repubblica su Disney Plus.

Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *