Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The Mandalorian .

Annunciata al Comic Con Experience 2022, la terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo 2023. Creata dal regista di Iron Man Jon Favreau, The Mandalorian è la prima serie live-action di Star Wars , che inizia cinque anni dopo gli eventi del Ritorno del 1983 dei Jedi . Pedro Pascal interpreta il personaggio del titolo, Din Djarin, un cacciatore di taglie solitario che fugge per proteggere Grogu, un bambino sensibile alla forza che è colloquialmente noto come “Baby Yoda” dagli spettatori.

Il primo trailer di The Mandalorian Stagione 3 è stato rilasciato nel settembre 2022 come parte del fan event D23 Expo 2022 e si è concentrato sulla missione di Din Djarin di riscattarsi dopo aver infranto le regole del suo clan togliendosi l’elmo nella Stagione 2. Grogu così come Anche gli alleati di Djarin Greef Karga (Carl Weathers) e Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) hanno avuto un posto di rilievo nel filmato. Il trailer ha anche confermato che la nuova stagione riprenderà dopo gli eventi della serie spin-off The Book of Boba Fett , con Djarin che viene visto pilotare lo stesso caccia stellare N-1 che ha acquisito in quello show Disney+.

Un altro personaggio di Star Wars confermato per apparire nella terza stagione di The Mandalorian è Moff Gideon di Giancarlo Esposito , che guida un residuo dell’Impero Galattico caduto. Esposito ha precedentemente anticipato che la prossima stagione mostrerà un lato di Moff Gideon che non è stato ancora visto nelle sue sei apparizioni finora in The Mandalorian . “Non hai mai visto Moff [Gideon] essere vulnerabile prima… Solo tu puoi fornirti la pazienza di scoprire cosa verrà dopo”, ha detto durante il D23 Expo 2022.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono state accolte positivamente sia dalla critica che dai fan, portando Lucasfilm a sviluppare e pubblicare diverse serie spin-off come The Book of Boba Fett e l’imminente Ahsoka e Skeleton Crew ambientate nello stesso periodo. La società è anche impegnata nella produzione di The Acolyte , una serie di thriller gialli ambientata circa 100 anni prima degli eventi della trilogia del film prequel di Star Wars . Sebbene non si sappia molto sulla serie oltre a ciò, la star Dafne Keen ha anticipato che la serie Disney+ sarà il primo progetto di Star Wars ad essere raccontato dal punto di vista dei Sith .

Le stagioni 1 e 2 di Mandalorian sono attualmente disponibili per lo streaming su Disney+, con la premiere della stagione 3 il 1° marzo 2023.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *