Serie TV

The Book of Boba Fett: Confermata la serie tv con lo stesso team creativo di The Mandalorian

Come anticipato in una sequenza a sorpresa dopo il finale di stagione di The Mandalorian , il viaggio del leggendario cacciatore di taglie continuerà in The Book of Boba Fett . Jon Favreau, produttore esecutivo di The Mandalorian , ha confermato oggi su Good Morning America che la nuova serie è attualmente in produzione e arriverà a dicembre 2021, solo su Disney + .

Il libro di Boba Fett sarà ambientato nella linea temporale di The Mandalorian e la star Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie titolare, insieme a Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand. Robert Rodriguez – che ha diretto il capitolo 14 di The Mandalorian , un emozionante episodio che ha reintrodotto Boba Fett nella galassia di Star Wars – si unisce a Favreau e Dave Filoni come produttore esecutivo.

Boba Fett ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Star Wars: The Empire Strikes Back degli anni ’80 , diventando subito uno dei preferiti dai fan grazie alla sua armatura visivamente accattivante e al suo comportamento simpatico. Jeremy Bulloch, l’attore originale all’interno dell’armatura, è morto la scorsa settimana, ma la sua eredità, compreso tutto ciò che ha portato a Boba Fett, continua. Il Libro di Boba Fett porterà avanti questa eredità.

La terza stagione di The Mandalorian entrerà in produzione il prossimo anno.

 

 

 

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *