Serie TV

The Mandalorian: Christopher Lloyd si unisce alla terza stagione

L’ attore di Ritorno al futuro è nel call sheet di The Mandalorian , lo show Disney+ Star Wars che sta attualmente girando la sua terza stagione nel sud della California.

I dettagli del personaggio per il suo ruolo sono stati tenuti rinchiusi nel bagagliaio di una DeLorean, ma è stata descritta come una guest star in natura. Non è stato possibile raggiungere Lucasfilm per un commento.

Lloyd ha interpretato lo scienziato che viaggia nel tempo, il dottor Emmett Brown, in The trilogia di Ritorno al futuro  (1985-1990), con il ruolo che è diventato il più duraturo nella sua lunga carriera. Sul fronte della fantascienza, ha anche interpretato il malvagio comandante Klingon Kruge in Star Trek III: Alla ricerca di Spock (1984). È un vincitore di più Emmy, anche per la sitcom fondamentale Taxi (1978-83). Di recente, è apparso nel film d’azione di Bob Odenkirk Nessuno per la Universal, così come in  The Tender Bar , diretto da George Clooney .

The Mandalorian ha un record nel portare personaggi di franchise leggendari. Michael Biehn, la star di  Terminator, è apparso in un memorabile episodio della seconda stagione, per esempio.

The Mandalorian, dei produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni, è stato lanciato a novembre 2019 come lo spettacolo di punta di Disney+, contribuendo a promuovere un’impressionante crescita degli abbonati. La seconda stagione è andata in onda alla fine del 2020, con il primo spinoff, The Book of Boba Fett , che debutterà il 28 dicembre. The Mandalorian ha come protagonista Pedro Pascal nei panni di un cacciatore di taglie che viene coinvolto con Grogu, un giovane capo della razza aliena che conta anche Yoda come un membro. Insieme a Pascal, i pilastri della serie che dovrebbero tornare includono Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Nessuna data di uscita è stata rivelata per  la terza stagione di The Mandalorian . La Lucasfilm si sta attualmente preparando per il debutto del 25 maggio di Obi-Wan Kenobi , con Ewan McGregor.

 

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *