Serie TV

Gremlins : Secrets of the Mogwai Ecco la prima immagine della serie animata

La Warner Bros. Animation ha rilasciato la prima immagine della prossima  serie animata prequel dei Gremlins,  Gremlins : Secrets of the Mogwai .

L’immagine è stata rilasciata in concomitanza con la notizia che  Secrets of the Mogwai debutterà con il suo primo episodio all’Annecy International Animation Film Festival.

Gremlins Secrets of the Mogwai.jpg

Rilasciato nel 1984,  Gremlins presenta un gruppo di adorabili creature pelose chiamate mogwai che non possono essere esposte alla luce solare o all’acqua e non possono essere nutrite dopo la mezzanotte. La luce del sole, in particolare, può causare la morte delle creature, mentre l’acqua fa deporre le uova di più mogwai e dar loro da mangiare dopo la mezzanotte può trasformarli in malvagi mostri rettili chiamati gremlin. Un sequel,  The New Batch , è stato rilasciato nel 1990.

Nel 2019, è stato annunciato che una serie animata  prequel di Gremlins era in fase di sviluppo per il servizio di streaming WarnerMedia ancora da chiamare. Secondo una sinossi appena pubblicata, “In Gremlins: Secrets of the Mogwai, torniamo indietro nella Shanghai degli anni ’20 per rivelare la storia di come il 10enne Sam Wing (il futuro proprietario del negozio Mr. Wing nel film del 1984) incontrò il giovane Mogwai chiamato Gizmo. Insieme a un’adolescente ladra di strada di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e talvolta combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Alla ricerca di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo crescente esercito di malvagi Gremlins”.

“Va bene. Andrà bene, sì”, ha spiegato in precedenza il regista originale  dei Gremlins Joe Dante , dando al prequel il suo sigillo di approvazione. “Sono molto contento di come sta andando. È ambientato in Cina negli anni ’20, è animato ed è molto grande, nel senso che se provassi a girarlo come film teatrale, sarebbe scandalosamente costoso. Ma nell’animazione, riesci a farla franca con quasi tutto ciò che ti viene in mente. E probabilmente non sarà fatto fino al 2021 o forse alla fine del 2020. È per HBO Max, una nuova variante di streaming di HBO”.

Gremlins: Secrets of the Mogwai presenta i talenti vocali di Ming-Na Wen, BD Wong, James Hong, Matthew Rhys, Izaac Wang, AJ LoCascio e Gabrielle Green. La serie deve ancora ricevere una data per la prima.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *