Serie TV

“The Muppet Show” in arrivo su Disney Plus a febbraio

Buone notizie per gli appassionati di Muppet: tutte e cinque le stagioni di ” The Muppet Show ” saranno disponibili per lo streaming su Disney Plus il 19 febbraio.

Creato dal leggendario Jim Henson, l’originale “Muppet Show” era una varietà di mezz’ora con Kermit the Frog come showrunner e conduttore. La serie è andata in onda originariamente dal 1976 al 1981 su ITV nel Regno Unito e sulla CBS negli Stati Uniti. Oltre alle prime tre stagioni dello show, per la prima volta saranno disponibili anche le stagioni 4 e 5. Oltre a Kermit, “The Muppet Show” comprende Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo, lo chef svedese, Sam l’Aquila, i vecchietti Statler e Waldorf e altri amati personaggi. Il colorato Dr. Teeth e l’Electric Mayhem, ancorati dall’eccitabile batterista Animal, fungevano da house band.

Lo spettacolo è stato notevole per aver mescolato i personaggi dei Muppet per famiglie con ospiti stellati che includevano Steve Martin, Elton John, Liza Minnelli, Alice Cooper, Julie Andrews, Bernadette Peters, Diana Ross, Gladys Knight, Gene Kelly e Mark Hamill.

Disney, che ha acquisito i Muppet nel 2004, ha gradualmente aggiunto più contenuti Muppet a Disney Plus, dato che è un adattamento naturale con la demo target incentrata sui bambini e sulla famiglia della piattaforma. L’archivio completo di “The Muppet Show”, comprese le stagioni successive meno conosciute, è stato un enorme pezzo mancante.

La Disney ha cercato di pubblicizzare il ritorno di “Muppet Show” con una “dichiarazione” del conduttore e produttore Kermit.

“Sarà fantastico dare il bentornato ai fan di vecchia data e dare a una nuova generazione di fan la possibilità di vedere come abbiamo iniziato, come Miss Piggy è diventata una star e molto altro ancora”, ha detto in un comunicato stampa. “Oggi, sono orgoglioso di dire: ‘È ora di suonare la musica, accendere le luci e incontrare i Muppets su Disney Plus stasera!’ E per quanto riguarda Statler e Waldorf, i due vecchietti sul balcone, posso solo aggiungere: “Scusate ragazzi, ma … eccoci di nuovo”.

Jerry Juhl e Jack Burns erano gli scrittori principali di “The Muppet Show”. Il programma è stato girato agli Elstree Studios in Inghilterra, dove Henson si è diretto dopo che il suo lancio per lo spettacolo di varietà è stato rifiutato dalle principali reti statunitensi.

 

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *