Serie TV

Titans: Savannah Welch nella terza stagione interpreterà Barbara Gordon

Savannah Welch è stata scelta per il ruolo della prossima terza stagione dello show HBO Max . Nella terza stagione, Gordon è il commissario di polizia di Gotham City. Utilizza una sedia a rotelle. Era Batgirl fino a quando non è stata colpita e paralizzata dal Joker. Ha una relazione combattiva con Bruce Wayne. La sua vita diventa più complicata quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) torna a Gotham, riaccendendo la loro vecchia storia d’amore e iniziando una nuova collaborazione per combattere il crimine.

La Welch è nota per il suo ruolo nel dramma militare di History Channel “Six”, in cui interpretava un marine che ha subito un’amputazione in combattimento. Le sue altre apparizioni sullo schermo includono i film acclamati dalla critica “Boyhood” e “Tree of Life”. La stessa Welch è stata amputata e ha perso una gamba dopo un incidente nel 2016. Da allora è diventata portavoce della comunità dei disabili.

È rappresentata dalla Collier Talent Agency.

Barbara Gordon è stata interpretata sullo schermo sia in live-action che in spettacoli animati diverse volte nel corso degli anni. Yvonne Craig ha interpretato notoriamente il personaggio nello spettacolo “Batman” negli anni ’60 al fianco di Adam West e Burt Ward. Dina Meyer ha anche interpretato il personaggio nella serie di breve durata “Birds of Prey” per The WB. Di recente, Briana Cuoco ha doppiato il personaggio nella serie animata della HBO Max “Harley Quinn”.

“Titans” è stato rinnovato per una terza stagione al DC Universe nel novembre 2019. Tuttavia, è stato annunciato nel settembre 2020 che DC Universe stava uscendo dalla serie originale con script , con i suoi rimanenti originali scritti su HBO Max.

“Titans” è stata la prima sceneggiatura della serie a essere lanciata su DC Universe, con il debutto della prima stagione nell’ottobre 2018. La serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, sulla base dei personaggi DC. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. La serie è prodotta da Goldsman’s Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *