Serie TV

The Walking Dead: la prima foto dell’ultima stagione

The Walking Dead ha  iniziato la produzione nella sua undicesima e ultima stagione, condividendo una foto per commemorare l’occasione.

La foto è stata pubblicata sull’account Twitter ufficiale di  Walking Dead  . Non è stato rivelato molto, con la foto che mostra solo un mulino a vento bruciato.

L’ultima stagione di 24 episodi di  The Walking Dead  sarà presentata in anteprima nel 2021 e si concluderà nel 2022. Tuttavia, il franchise continuerà a vivere oltre la serie originale. Spinoff  Paura The Walking Dead  non ha intenzione di rallentare, e una serie senza titolo seguenti  The Walking Dead ‘s  Daryl e Carol è in lavorazione. È in fase di sviluppo anche una serie comica basata sul mondo degli zombi post-apocalittici. ( Il secondo spinoff di The Walking Dead ,  The Walking Dead: World Beyond,  si concluderà dopo la sua seconda stagione.)

Ci sono anche piani per tre  film di Walking Dead  con Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes, che ha lasciato la serie originale nella stagione 9. Si dice che il primo film sarà presentato in anteprima nel 2021 , anche se non è stata confermata alcuna data di uscita ufficiale.

Prima della stagione 11, però, i fan potranno godersi altri sei episodi della  stagione 10. The Walking Dead  . Il primo nuovo episodio sarà presentato in anteprima il 21 febbraio su AMC + e il 28 febbraio su AMC.

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Melissa McBride, Josh McDermitt, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton e Cooper Andrews. La stagione 10 ritorna domenica 28 febbraio alle 21:00 ET / 20:00 CT su AMC. Gli abbonati ad AMC + possono guardare la prima in anticipo, a partire dal 21 febbraio.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *