Serie TV

The Witcher: Netflix svela il trailer della seconda stagione

Dall’uscita del primo trailer della seconda stagione di The Witcher all’inizio di quest’anno, ci sono state solo un’infarinatura di foto e rapporti qua e là, prendendo in giro gli eventi e i volti a venire. Le cose sono cambiate con l’evento TUDUM di Netflix, che ha visto l’uscita del secondo trailer della stagione.

Proprio come il primo, il trailer offre al pubblico una visione più approfondita dei destini di Geralt, Ciri e Yennefer dall’epico finale della prima stagione, che ha visto il witcher e la principessa di Cintra finalmente incontrarsi e Yennefer apparentemente svanire nel vento dopo aver decimato le forze nilfgaardiane. a Sodden. In particolare, il trailer fa finalmente debuttare l’attore Kim Bodnia nei panni di Vesemir, il più vecchio witcher sopravvissuto della Scuola del Lupo.

Il primo trailer della seconda stagione ha confermato ciò che alcuni rapporti avevano già rivelato sugli eventi che i personaggi adatteranno alla serie. Il primo episodio adatterà il racconto “A Grain of Truth”, da The Last Wish di Andrzej Sapkowski , che ha introdotto il maledetto Nivellen e la bruxa che gli ha fatto compagnia. La maggior parte della stagione sembra adattare gli eventi di Blood of Elves e Time of Contempt , entrambi i quali vedono Ciri allenarsi sotto la guida di vari istruttori, alcuni dei quali lo spettacolo introdurrà quando debutterà Kaer Morhen.

Le immagini fisse rilasciate in precedenza dalla seconda stagione mostrano Ciri che si allena nella fortezza di montagna con Lambert , uno dei pochi witcher rimasti dalla Scuola del Lupo. Anche se sarà il debutto live-action di Kaer Morhen nell’adattamento di Netflix di The Witcher , non è la prima esplorazione del franchise. All’inizio di quest’anno, Netflix ha rilasciato il film tie-in dell’anime, The Witcher: Nightmare of the Wolf , che ha scoperto la storia della Scuola del Lupo e gli eventi che hanno portato alla sua rovina.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *