Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da Mindy Kaling che dà una svolta per adulti al franchise di Scooby-Doo .

Anche se il poster non mostra molto, parla del tono violento di Velma , con uno sguardo da vicino agli occhiali caratteristici del personaggio del titolo, che sono seduti sul pavimento e ricoperti di sangue. “È il mistero prima della Inc.”, recita lo slogan. L’uscita del poster precede il panel ufficiale di Velma al New York Comic Con 2022 .

FeUQYoYUAAALLXv

Nel febbraio 2021, HBO Max ha dato un ordine diretto alla serie per Velma , una serie spin-off di Scooby-Doo per adulti con Kaling ( The Office , The Mindy Project ) nel ruolo della voce del topo di biblioteca residente di Mystery Inc., Velma Dinkley . Velma della HBO Max reimmagina il personaggio del titolo come di origini sudasiatiche e serve a raccontare la sua storia di origine, prima delle sue avventure giramondo con Fred, Daphne, Shaggy e Scooby.

” Velma è una serie comica animata per adulti che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley, il cervello sconosciuto e sottovalutato della banda di Scooby-Doo Mystery Inc.”, si legge nella sinossi ufficiale dello spettacolo. “Una rotazione originale e divertente che smaschera il passato complesso e colorato di uno dei risolutori di misteri più amati d’America, il produttore esecutivo Mindy Kaling darà la voce al personaggio titolare. Charlie Grandy, Howard Klein e Sam Register sono anche produttori esecutivi. Velma è prodotto da Animazione Warner Bros..”

La stessa Kaling ha presentato le prime immagini ufficiali di Velma all’evento in anticipo della Warner Bros. Discovery lo scorso maggio, mostrando quanto raccapricciante diventerà lo spettacolo con il tipo di misteri che Velma risolverà. In un’immagine condivisa online, Velma e un gruppo di passanti sono visti guardare il corpo di una ragazza la cui testa era stata scavata.

“E mentre siamo in tema di nuovi spettacoli femminili, non vedo l’ora di condividere con voi queste immagini della mia nuova commedia animata per adulti Velma , che è basata sull’amato personaggio di Scooby-Doo “, ha detto Kaling al momento. “Riuscire a dare voce a questo personaggio iconico nella sua prima storia di origine in assoluto è un sogno che si avvera… E spero che tu abbia anche notato che ormai la mia Velma è dell’Asia meridionale. E se la gente va fuori di testa per questo, non mi interessa. L’immaginazione di nessuno ha mai avuto problemi con un cane parlante che risolve i misteri. Quindi una Velma marrone va bene . Penso che possiamo gestirlo tutti. In ogni caso, non vorrai perderlo…”

Velma dovrebbe essere trasmesso in streaming su HBO Max, anche se non ha ancora una data per la prima.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *