Serie TV

What If…?: Confermata la terza stagione su Disney+

Dopo la sua prossima seconda stagione, la serie antologica animata dei Marvel Studios What If…? tornerà per una terza puntata su Disney+.

Durante il panel di animazione dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022 , è stato confermato che What If…? era stata rinnovata per una terza stagione. La seconda stagione, nel frattempo, dovrebbe debuttare su Disney+ all’inizio del 2023.

Debuttando nel 1977, What If della Marvel Comics è una serie antologica che offre uno sguardo su varie realtà alternative, mostrando come sarebbe potuto essere l’Universo Marvel se gli eventi chiave si fossero svolti in modo diverso rispetto alla continuità principale. What If dei Marvel Studios la serie animata ha uno scopo simile, sebbene sia specificamente basata sul Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios hanno inizialmente annunciato What If…? , la sua prima serie animata, tre anni fa al San Diego Comic-Con 2019. La serie è stata infine presentata in anteprima su Disney+ l’11 agosto 2021. La prima stagione è andata in onda per un totale di nove episodi, concludendosi il 6 ottobre 2021. Narrato di The Watcher (Jeffrey Wright), E se…? La prima stagione presentava una serie di universi adiacenti al MCU, che mostravano Peggy Carter nei panni del Capitano Carter, il primo Vendicatore; T’Challa nei panni di Star-Lord, leader dei Guardiani della Galassia; e una versione dell’MCU che era stata invasa da zombi super potenti, tra gli altri scenari.

A seguire What If…? Stagione 1, una versione di Capitan Carter è effettivamente apparsa in live-action nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness . Cosa succede se…? il regista Bryan Andrews ha descritto di vedere il personaggio sul grande schermo come “piuttosto fantastico”, anche se ha chiarito che il Capitano Carter animato è davvero diverso da quello live-action.

Inoltre, la lista dei prossimi progetti animati dei Marvel Studios per Disney+ va ben oltre le future stagioni di What If…? . Lo studio sta anche lavorando a Marvel Zombies , un adattamento dedicato dell’omonima serie horror della Marvel Comics; così come Spider-Man: Freshman Year , che segue i primi giorni della versione di Spidey del MCU. Infine, c’è X-Men ’97 , una continuazione della serie preferita dai fan X-Men: The Animated Series , andata in onda originariamente su Fox Kids dal 1992 al 1997.

What If dei Marvel Studios La seconda stagione debutterà su Disney+ nel 2023. Lo spettacolo è stato rinnovato per la terza stagione.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *