Serie TV

Transformers: Earthspark: Ecco una clip della prossima serie animata e il cast vocale

Paramount e Nickelodeon hanno rilasciato una nuova clip da Transformers: Earthspark , oltre ad aver annunciato il cast di voci stellari della prossima serie animata, che include Alan Tudyk Optimus Prime e Dani Pudi nei panni di Bumblebee.

La clip, pubblicata insieme a un annuncio di Nickelodeon, eOne e Paramount+, offre ai fan uno sguardo sull’azione tanto attesa che la serie in arrivo ha in serbo. Trova i fratelli Robby e Morgan “Mo” Malto in fuga da un piccolo esercito di assalitori robotici simili a aracnidi dopo essere stati catturati nel mezzo della battaglia esplosiva di qualcun altro. In poco tempo, i due hanno scoperto una grotta segreta in cui danno vita inavvertitamente a Thrash e Twitch, i primi due Autobot nati effettivamente sulla Terra.

La serie è stata annunciata ufficialmente nel febbraio 2022 con il rilascio di un breve teaser trailer che mostra le abilità dei nuovi Autobot. A parte gli Earthbound Autobots interpretati da Kathreen Khavari ( Dead End: Paranormal Park ) e Zeno Robinson ( Big City Greens), la nuova serie segnerà il debutto in franchising di Transformers della star della Community Danny Pudi, che interpreterà Bumblebee. L’ icona del genere Alan Tudyk , la cui unica apparizione precedente nel franchise è stata in Transformers: Dark of the Moon del 2011 nei panni del soldato olandese, assumerà il ruolo di Optimus Prime per Transformers: Earthspark .

transformers earthspark voice cast

I ruoli di Robby e Mo Malto saranno interpretati rispettivamente da Sydney Mikayla e Zion Broadnax. I due personaggi guideranno la carica nell’aiutare a crescere l’ultima generazione di Autobot insieme ai loro genitori, Dot e Alex Malto, doppiati da Benni Latham e Jon Jon Briones ( Ratched) . Anche se il cast principale di personaggi umani è già destinato ad affrontare lo stress del trasferimento in una nuova città, i loro incontri frequenti con tutte le cose che sono più di quanto sembri non mancheranno loro non mancheranno presto. pubblico da seguire.

Transformers: Earthspark arriva come l’ultima iterazione dell’amato franchise iniziato con le action figure prodotte da Hasbro e Takara Tomy nei primi anni ’80 prima di diventare un fenomeno della cultura pop mondiale. L’annuncio della serie ha coinciso con quello del settimo film live-action di Transformers , Transformers: Rise of the Beasts , che dovrebbe fungere da prima parte di una nuova trilogia di lungometraggi. Transformers: Rise of the Beasts dovrebbe arrivare nei cinema nel 2023.

Transformers: Earthspark vede Danny Pudi come Bumblebee, Benni Latham come Dot Malto, Jon Jon Briones come Alex Malto, Alan Tudyk come Optimus Prime, Diedrich Bader come Mandroid, Rory McCann come Megatron, Cissy Jones come Elita-1, Sydney Mikayla come Robby Malto , Zion Broadnax nel ruolo di Morgan “Mo” Malto, Kathreen Khavari nel ruolo di Twitch Malto e Zeno Robinson nel ruolo di Thrash Malto. Transformers: EarthSpark sarà attualmente presentato in anteprima su Paramount+ e Nickelodeon nel novembre 2022.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *