Serie TV

Andor: Ecco il nuovo trailer e poster che rivelano lo spostamento di data di inizio

Lucasfilm ha rilasciato un nuovo trailer di Andor , l’ultima serie Disney+ di Star Wars .

Rivelato durante un segmento di Good Morning America , l’ultimo trailer mette in luce il protagonista Cassian Andor, ancora una volta interpretato da Diego Luna, mentre si spinge sempre più in profondità nel pericoloso mondo dell’Alleanza Ribelle. Sebbene i dettagli sulla trama dello spettacolo rimangano scarsi, lo spettacolo dovrebbe utilizzare un tono più oscuro rispetto ai precedenti episodi di Star Wars poiché Andor è costretto a prendere decisioni discutibili nella sua ricerca per distruggere l’Impero.

la serie in uscita ambientata nel vasto universo di Star Wars , è stata posticipata di un mese prima che fosse inizialmente prevista per la prima su Disney+.

Confermati insieme alla rivelazione del primo trailer completo dello show, i primi tre episodi di Andor debutteranno ora il 31 settembre anziché il 31 agosto. Il motivo del breve ritardo è attualmente sconosciuto. Né la Disney né la Lucasfilm hanno affrontato il rinvio dello spettacolo.

Andor dovrebbe rivelare un lato più oscuro dell’universo di Star Wars mentre racconta la vita di Cassian Andor (Diego Luna), uno dei ribelli responsabili del furto dei piani della Morte Nera. Il trailer della serie ha rivelato il ritorno di diversi personaggi che i fan della galassia molto, molto lontana probabilmente riconosceranno, tra cui Saw Gerrera (Forest Whitaker) e Mon Mothma (Genevieve O’Reilly). Sebbene i dettagli sulla trama dello show siano ancora in gran parte sconosciuti, Luna ha notato che Andor presenterà un tono molto più oscuro rispetto ai precedenti capitoli del franchise di Star Wars .

Il pubblico si è unito per la prima volta alla lotta di Cassian Andor contro l’Impero in Rogue One: A Star Wars Story in cui assiste Jyn Erso nel mettere al sicuro i piani usati per costruire la Morte Nera. ” Rogue One parla più di un evento che del viaggio reale dei [i] personaggi”, ha osservato Luna. “È piuttosto sorprendente iniziare uno spettacolo in cui non si tratta di dove possiamo finire, ma di come siamo finiti lì?”

Il team creativo di Andor ha confermato che lo scopo della serie è ricontestualizzare gli eventi di Star Wars , fornendo alcuni retroscena per diversi personaggi preferiti dai fan. “Ci sono alcuni eventi che accadono in questi cinque anni che sono importanti e devono essere presi in considerazione”, ha detto il creatore Tony Gilroy. “Ci sono alcune persone, personaggi che sono personaggi storici , di cui il pubblico, il pubblico appassionato, sente davvero di aver capito e di conoscere. In alcuni casi, hanno ragione. E in alcuni casi, quello che stiamo dicendo è: “Quello che sai, quello che ti è stato detto… è davvero tutto sbagliato”.

I primi tre episodi di Andor verranno presentati in anteprima su Disney+ il 31 settembre.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *