Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del Toro Cabinet of Curiosities .

Il video è composto da clip delle varie storie dello spettacolo antologico, che rivelano la varietà offerta al pubblico in cerca di uno spavento. Tra i momenti evidenziati ci sono una casa apparentemente infestata, un libro malvagio ereditato dall’acquirente di un sinistro magazzino e una foresta lovecraftiana perseguitata da una creatura sconosciuta. I fan di del Toro che sperano nei mostri fantasiosi caratteristici del regista sono fortunati poiché il trailer mostra una varietà di creature orribili, ognuna con un design unico.

“Ognuno degli episodi [di Cabinet of Curiosities ] un mondo intero”, spiega De Toro in un trailer precedente. “Ti presentano diverse delizie. Alcuni sono salati, altri sono dolci. Ottieni una sorpresa da ogni boccone.” Le storie sono guidate da diversi registi e sfoggiano un cast unico. Alcuni dei registi coinvolti includono Catherine Hardwicke ( Thirteen, Lords of Dogtown ), Keith Thomas ( Firestarter, The Vigil ), Jennifer Kent ( The Babadook, The Nightingale ), David Prior ( The Empty Man ), Ana Lily Amirpour ( A Girl Walks A casa da solo di notte). Per quanto riguarda gli attori coinvolti, gli spettatori possono aspettarsi di vedere Rupert Grint, F. Murray Abraham, Kate Micucci, Crispin Glover, Andrew Lincoln, Hannah Galway, Martin Starr, Eric André e Sofia Boutella.

Mentre le trame dei vari episodi di Cabinet of Curiosities sono ancora in gran parte sconosciute, Netflix ha confermato i titoli:

  • Sogni nella casa delle streghe
  • Ratti del cimitero
  • Lotto 36
  • Modello di Pickman
  • L’autopsia
  • Il mormorio
  • L’esterno
  • La visione

Discutendo di Cabinet of Curiosities, del Toro ha spiegato che l’intenzione alla base della serie era di mettere in luce l’anormale e lo strano attraverso l’obiettivo di registi e scrittori di talento e unici. “Abbiamo selezionato e curato un gruppo di storie e narratori per raccontare questi racconti, che provengano dallo spazio, da tradizioni soprannaturali o semplicemente nelle nostre menti. Giusto in tempo per Halloween , ognuno di questi otto racconti è una fantastica sbirciatina all’interno il gabinetto delle delizie che esiste sotto la realtà in cui viviamo.”

Cabinet of Curiosities debutterà su Netflix il 25 ottobre con una prima di due episodi. Due nuovi episodi usciranno poi ogni giorno fino al 28 ottobre.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *