Serie TV

Masters of the Universe: Revelation: Ecco le prime foto e la data della premiere

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe: Revelation , insieme all’annuncio di quando la nuova serie animata di Kevin Smith sarà presentata in anteprima su Netflix.

Le foto danno ai fan uno sguardo al principe Adam / He-Man (Chris Wood), alla sua nemesi Skeletor (Mark Hamill), Sorceress (Susan Eisenberg), Teela (Sarah Michelle Gellar), Moss Man (Alan Oppenheimer), Beast Man (Kevin Michael Richardson), Orko (Griffin Newman), Andra (Tiffany Smith), Roboto (Justin Long) e Evil-Lyn (Lena Headey).

La serie sarà presentata in anteprima il 23 luglio su Netflix.

“Ho guardato tutte le serie TV crescendo, era ovunque negli anni ’80. Questi personaggi sono nati come giocattoli e sono finiti per diventare parte del tessuto della cultura pop globale. Gran parte di questo spettacolo è stato possibile grazie all’amore e affetto per questo mondo ad ogni livello di produzione e per il fandom che circonda questo franchise “, ha detto Kevin Smith mentre discuteva di crescere su  Masters of the Universe. “Uno dei motivi principali per cui abbiamo un talento vocale così alto è perché le persone vogliono veramente far parte di questo mondo. Così tanti di noi sono stati toccati da queste storie e da questi personaggi all’inizio della nostra vita ed erano così felici di tornare a Eternia. Ma anche se non hai mai guardato un singolo episodio dello spettacolo o non conosci affatto questo universo, puoi saltare direttamente alla storia. È un’epopea di azione-avventura davvero classica e universale su crescita, scoperta, magia e potere. Questa serie esplora il destino in un modo nuovo. C’è molta riconciliazione con i segreti, il tradimento, la fiducia, l’accettazione, l’amore e, in ultima analisi, la perdita. “

Smith ha anche stuzzicato i fan con ciò che possono aspettarsi da questa nuova versione di  Masters of the Universe . “Narrativamente, il nostro spettacolo è impostato come il prossimo episodio della serie animata degli anni ’80 andata in onda dal 1983 al 1985. Questa è una continuazione di quella storia”, ha detto. “Stiamo giocando con la mitologia e i personaggi originali, rivisitando e scavando più a fondo in alcune delle trame irrisolte. Visivamente abbiamo anche preso la decisione consapevole di appoggiarci anche alla  linea di giocattoli Masters of the Universe come fonte di ispirazione. Mattel possiede questo l’intera vasta libreria di quell’opera d’arte, quindi volevamo subito che lo spettacolo si aprisse con pezzi classici di quell’opera d’arte. Mattel si è impegnata in questo look sin da quando hanno iniziato come linea di giocattoli negli anni ’80, e ora noi “

Sviluppato da Kevin Smith, prodotto da Mattel Television con l’animazione di Powerhouse Animation, Masters of the Universe: Revelation vede Mark Hamill nei panni di Skeletor, Lena Headey nei panni di Evil-Lyn, Chris Wood nei panni del principe Adam / He-Man, Sarah Michelle Gellar nei panni di Teela, Liam Cunningham come Man-At-Arms, Stephen Root come Cringer, Diedrich Bader come King Randor / Trap Jaw, Griffin Newman come Orko, Tiffany Smith come Andra, Henry Rollins come Tri-Klops, Alan Oppenheimer (originale Skeletor) come Moss Man, Susan Eisenberg come Sorceress, Alicia Silverstone come Queen Marlena, Justin Long come Roboto, Jason Mewes come Stinkor, Phil LaMarr come He-Ro, Tony Todd come Scare Glow, Cree Summer come Priestess, Kevin Michael Richardson come Beast Man e Kevin Conroy come Mer -Uomo. 
La serie sarà presentata in anteprima il 23 luglio su Netflix.
Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *