Serie TV

Obi-Wan Kenobi – Ecco le prime immagini della serie

Sono emerse le prime immagini del cattivo  di Star Wars di Moses Ingram  in Obi-Wan Kenobi .

Secondo Entertainment Weekly , Ingram interpreta un Inquisitore di nome Reva (precedenti rapporti suggerivano che questo personaggio fosse la Terza Sorella, il che potrebbe essere ancora il caso). Il personaggio è descritto come “spietamente ambizioso”, con Ingram che spiega che lei, il Grande Inquisitore e Darth Vader “condividono un comune obiettivo del lato oscuro. Sono nella stessa squadra”.

È noto da tempo che  Obi-Wan Kenobi avrebbe introdotto versioni live-action degli Inquisitori: la fazione di cacciatori di Jedi e sensibile alla Forza che la maggior parte dei fan ricorda da  Star Wars Rebels . Tuttavia, nonostante un precedente video di Ingram che partecipa all’addestramento con la spada laser , il suo ruolo in  Kenobi è stato avvolto nel mistero.

Obi-Wan Kenobi si svolge tra gli eventi di  La vendetta dei Sith e  Una nuova speranza , con il titolare Jedi nascosto su Tatooine dopo la caduta della Repubblica e dell’Ordine Jedi. In particolare, lo spettacolo presenta non solo il ritorno di Obi-Wan di Ewan McGregor, ma anche Anakin Skywalker/Darth Vader di Hayden Christensen.

“Penso che non sia un segreto che Hayden Christensen sia tornato e abbiamo dovuto recitare di nuovo insieme le scene nei panni di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker ed è stato fantastico lavorare di nuovo con lui”, ha detto di recente McGregor. “Non ho intenzione di svelare nient’altro sulla trama, solo penso che soddisferà davvero i fan di Star Wars . Penso che abbiamo creato, o hanno creato una trama molto bella. Penso che alla gente piacerà”.

“La cosa più eccitante è stata essere sul set e guardare i due eccitarsi “, ha detto la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy mentre discuteva della riunione tra McGregor e Christensen . “Non si vedevano da molto tempo. Sono rimasto sorpreso da quanto sia stato incredibilmente emozionante per ognuno di loro ritrovarsi in questi ruoli e aver realizzato quanto fosse importante Star Wars per ognuno di loro. È stato l’inizio della loro carriera”.

Obi-Wan Kenobi debutterà il 25 maggio su Disney+.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *