Serie TV

One Piece: Ecco la nave di Shanks e la Marina della serie di Netflix

One Piece è una delle opere più complesse e mastodontiche al mondo, e come da prassi Netflix decide di fargli un live-action. Le riprese della serie sono iniziate da qualche tempo a Città del Capo (Sudafrica). Il cast è stato rivelato e nel mentre il pubblico discute, oggi ci troviamo di fronte a nuove immagini ed anche un video riguardante la Marina e la nave del potentissimo Shanks, il mentore di Rufy.

Shanks senza ombra di dubbio è uno dei personaggi più interessanti ed incisivi della saga, e quindi anch’esso sarà presente nella produzione Netflix, che questa volta regala del materiale interessante per la sua produzione.

Senza ombra di dubbio la ricostruzione real delle location, degli attori e delle navi non è semplice, ma nonostante tutto la sempreverde piattaforma streaming sta svolgendo del suo meglio.

Ecco la Red Force in tutto il suo splendore:

FMsMuOIUYAI1P88

Le altre navi rivelate al momento e che sono apparse sul set sono la Going Merry e la nave della piratessa Alvida. La celebre nave capitanata da Rufy di certo non poteva mancare nelle prime puntate di questo nuovo live-action targato Netflix.

Possiamo ammirare anche le vesti ed alcune immagini degli Ufficiali della Marina, in alcune immagini succose ed interessanti per i fan accaniti di One Piece, che di certo avranno molto da analizzare:

 

Da come potete notare le immagini sono abbastanza dettagliate e donano un’idea generale di quello che andremo a visionare in seguito. Ricordiamo che secondo gli ultimi rumour il totale degli episodi dovrebbero essere 8 (invece di 10) e l’arco narrativo delle serie dovrebbe raccontare i primi 100 capitoli del manga di Eiichiro Oda.

Il cast quando è stato rivelato ovviamente ha suscitato polemiche e discussioni non indifferenti da parte del pubblico, mantenendo alte la diffusione delle news nelle prime settimane della dichiarazione ufficiale degli attori.

One Piece attualmente è al capitolo 1042; la saga di Wano è alle battute finali e Rufy è sempre più pronto al suo destino. Se il live-action avrà successo, il materiale alla produzione ed agli sceneggiatori, di certo non mancherà. Il caso Cowboy Bebop di certo ha scosso l’utenza che non ha alte aspettative per la produzione.

 

Articoli correlati
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *