Serie TV

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum stanno sviluppando una serie animata

La star di Smallville Tom Welling ha confermato che lui e il co-protagonista Michael Rosenbaum stanno lavorando a una continuazione animata della serie di supereroi CW preferita dai fan.

“Michael Rosenbaum e io stiamo effettivamente lavorando a una serie animata per riportare in vita quei personaggi e utilizzare il maggior numero possibile di membri del cast originale”, ha detto Welling in un messaggio. “Non dirlo a nessuno, però. È un segreto, ci stiamo ancora lavorando.”

Creato da Alfred Gough e Miles Millar,  Smallville ha debuttato su The WB (ora The CW) nel 2001 e ha funzionato per 217 episodi in 10 stagioni, finendo nel 2011. Lo spettacolo ha avuto come protagonista Welling nei panni di un giovane Clark Kent e ha seguito i suoi anni di formazione nel Kansas città di Smallville mentre sviluppava le sue abilità e si faceva amici e nemici lungo la strada. Il principale tra loro era Lex Luthor di Rosenbaum, che iniziò come uno dei migliori amici di Clark e lentamente si trasformò nel nemico più astuto dell’Uomo d’Acciaio. Presentava anche apparizioni di importanti eroi DC come Aquaman, Green Arrow e Black Canary, tra gli altri.

Lo spettacolo notoriamente aveva un editto “niente calzamaglia, niente voli”, il che significa che Clark Kent di Welling non ha mai indossato l’iconico costume di Superman o ha volato nel corso di Smallville , tranne che per il finale della serie. Tuttavia, la storia è continuata in forma di fumetto con  Smallville Stagione 11 , che ha ripreso da dove si era interrotto il finale e ha persino introdotto Batman nella continuità dello spettacolo.

Welling ha ripreso il suo ruolo di Clark Kent al fianco di Lois Lane di Erica Durance per il crossover “Crisis on Infinite Earths” dell’Arrowverse nel 2019, dove è stato rivelato che ha rinunciato ai suoi poteri per vivere una vita normale.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *