Serie TV

The Orville: Ecco il trailer della terza stagione che include un importante riferimento a Star Wars

Hulu ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Orville: New Horizons e presenta un importante riferimento a Star Wars .

Il trailer della terza stagione di The Orville offre uno sguardo a tutte le avventure galattiche in arrivo in New Horizons . Mostra anche il capitano Ed Mercer di Seth MacFarlane mentre si rivolge all’equipaggio e conclude il suo discorso dicendo: “Diamo a questo tutto ciò che abbiamo e che la Forza sia con te”.

Hulu ha annunciato a febbraio che la stagione 3 di The Orville sarebbe stata posticipata al 2 giugno a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), ma ha rilasciato nuovi filmati da New Horizons e ha fornito ai fan un’anteprima dell’apertura della stagione 3. “Ti abbiamo sempre promesso un’esperienza televisiva che varrà la pena aspettare, e su questo non stiamo esitando”, ha detto MacFarlane, star e creatore della serie di The Orville , in una dichiarazione rilasciata all’epoca. “Comprendiamo la frustrazione che provi per più ritardi, quindi vogliamo darti un piccolo assaggio di ciò che accadrà”.

Tuttavia, questa non è la prima volta che il COVID-19 ha ritardato in modo significativo la produzione di The Orville . “Per uno spettacolo con un sacco di trucco protesico che richiede uno stretto contatto, molti artisti di sfondo…”, ha detto MacFarlane nel 2020 . “È un grande lavoro e vuoi assicurarti di farlo in un modo che mantenga tutti al sicuro. Una volta che avremo capito quei protocolli, ricominceremo e otterrai più Orville “.

La produzione della serie è ripresa più tardi nel 2020 , ma è stata nuovamente interrotta a causa di un’altra ondata di COVID-19. “Lo spettacolo è ancora una grande priorità per me, per il cast e per tutti gli altri”, ha detto MacFarlane all’epoca. “Abbiamo una stagione da finire e la finiremo”.

The Orville: New Horizons doveva essere presentato in anteprima su Hulu il 10 marzo 2022 , prima di essere respinto. La serie è stata presentata per la prima volta su Fox nel 2017 come The Orville , destinata a essere la controparte comica più sciocca e volgare di Star Trek . L’Orville è stato rinnovato nel 2019 ed è stato successivamente annunciato che la terza stagione sarebbe andata in onda su Hulu. La serie vede MacFarlane nel ruolo del capitano Ed Mercer, Adrianne Palicki nel ruolo del comandante Kelly Grayson, Penny Johnson Jerald nel ruolo della dottoressa Claire Finn, Scott Grimes nel ruolo del tenente Gordon Malloy, Peter Macon nel ruolo del tenente Cmdr. Bortus, Jessica Szohr come tenente Talla Keyali, J. Lee come tenente Cmdr. John Lamarr, Mark Jackson nei panni di Isaac e Anne Winters nei panni del guardiamarina Charly Burke.

The Orville: New Horizons debutterà su Hulu il 2 giugno.

Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *