Serie TV

What If…?: L’ultima puntata ha introdotto una minaccia cosmica più grande di Thanos o Strange Supreme

ATTENZIONE: quanto segue contiene spoiler per What If… ? Stagione 1, episodio 7, “E se… Thor fosse figlio unico?”, ora in streaming su Disney+ .

Nel Marvel Cinematic Universe, i fan si sono spesso chiesti chi sia la più grande minaccia là fuori. Ora che il Multiverso è stato sfondato in What If…? , quella ricerca è stata ampliata dal Thanos mainstream che ha strappato metà della vita, a Strange Supreme, lo stregone oscuro che assorbe i demoni che ha facilitato la distruzione di due universi per riportare indietro la sua amata Christine.Ora siamo a conoscenza di una minaccia cosmica che è molto più grande di entrambi.

Questo accade alla fine dell’episodio, quando Thor fa visita a Jane Foster per consegnare dei fiori. Ha imparato la lezione sulle feste e sulla distruzione dei pianeti, e alla fine si accordano per un appuntamento. Ma mentre se ne va, e l’Osservatore fa il suo solito discorso per chiudere l’episodio su diverse realtà, viene improvvisamente sorpreso da uno sbalorditivo arrivo.

what if ultron vision

Ciò implica che nessun Vendicatore ha fermato Ultron, ergo perché non sono in giro, a parte Captain Marvel, per aiutare lo SHIELD a calmare la festa a Las Vegas. Sembra che Ultron abbia creato il corpo perfetto come nel film MCU e sia diventato Vision come sempre previsto. È ovvio che abbia studiato la Gemma della Mente e abbia usato questa flotta di robot per attraversare la galassia, raccogliendo le pietre.

È una conclusione scioccante per un episodio completamente spensierato , che aiuta a eliminare quanto sia stato fastidioso Party Thor . Ma è piuttosto spaventoso perché mentre abbiamo visto Strange notare l’Osservatore in questa serie quando la sua controparte demoniaca è impazzita, non abbiamo mai visto nessuno prendere alla sprovvista questo voyeur onnipotente e onnisciente per questo monologo di chiusura.

what if ultron vision2

Questo ibrido Vision-Ultron sembra cattivo e sicuramente stuzzica la nostra curiosità su come ha raccolto le gemme senza nessuno che lo fermi. Potrebbe essersi imbattuto in Thanos e aver concluso anche la missione del Titano Pazzo. Ciò che ha anche mantenuto un mistero sono i suoi piani di fine gioco, in quanto non ha mostrato la sua mano riguardo a ciò che voleva fare come Guanto dell’Infinito vivente e respirante. Sarebbe stato bello sapere come la Gemma della Mente ha riproposto il suo corpo per ospitare le gemme in questa realtà, e qual è la sua disposizione, visto che non ci sono davvero vincoli su di lui.

Sembra omicida e non in quella filantropia distorta o atmosfera esistenziale come Thanos. Alla fine, senza i problemi del padre di Tony Stark e l’accesso a tutti questi poteri, inclusi la distorsione del tempo e la tempra della realtà, sembra che abbia perfezionato il sogno di conquista e genocidio, il che ci lascia assetati di un seguito per vedere se l’innamorato Odinson potrebbe fermarlo.

Per vedere come Ultron è diventato una Visione perfetta, l’ultimo episodio di What If…? è ora in streaming su Disney+.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *